La Scuola Basket Faenza alle Finali Nazionali Under 15

Partità lunedì 25 Maggio la comitiva della Scuola Basket Faenza Under 15 Femminile che prenderà parte alle Finali Nazionali di categoria in programma a Roseto degli Abruzzi dal 26 maggio al 2 giugno. Dopo aver conquistato il Titolo Regionale a Borgotaro le faentine proveranno a dare battaglia anche nella massina competizione Nazionale. Nel girone di qualificazione, che andrà in scena dal 26 al 28 maggio, la Scuola Basket Faenza incontrerà Porto Sant’Elpidio, Stars Milano e Diko Napoli, con le prime due classificate di quel girone che continueranno la corsa verso lo scudetto affrontando in un tabellone tennistico a 16 squadre le avvesarie più accreditate. Il primo impegno sarà martedì alle 14.30 contro Porto Sant’Elpidio.
La suadra di capitan Serena Soglia dunque proverà a fare più strada possibile, restando coi piedi per terra e vendendo cara la pelle.
“Sarà una fantastica esperienza per noi come società e per le nostre ragazze – commenta Andrea Leonardi -, a coronamento di una stagione fantastica con la partecipazione a tutte le finali regionali di categoria e il titolo Under 15. Andremo a Roseto con tanta voglia di ben figurare e venderemo cara la pelle”.
Queste le ragazze di coach Leonardi impegnate nella kermesse nazionale: Viola Bornazzini, Arianna Minguzzi, Chiara Panzavolta, Giorgia Piraccini, Deepa Kaniattortyil, Ilaria Frassineti, Carlotta Cantoni, Serena Soglia, Ottavia Ballardini e Gaia Gelsomini.

Commenta
(Visited 7 times, 1 visits today)

About The Author