La Sidigas Avellino si prepara ai playoff, MaffezzolI: "Occassione da sfruttare"

La Sidigas Scandone Avellino sabato scende in campo per gara 1 di playoff. I bancoverdi affronteranno alle ore 19.00 al Forum di Assago l’Olimpia Milano di coach Pianigiani. Il tecnico biancoverde ha presentato l’impegnativa sfida.
“C’è grande concentrazione e voglia da parte di tutti di migliorarsi, dopo tanti mesi non saremo noi a dover avvertire la pressione – spiega il coach di casa Scandone che aggiunge -. Affrontiamo la squadra più forte, ma non andremo lì a fare una scampagnata, dovremo farci trovare pronti per sfruttare l’occasione. Giocheremo con una leggerezza che non ci è mai appartenuta, ma non vogliamo uscire 3-0, faremo del nostro meglio.

Infortuni
La Sidigas ovviamente deve fare in conti con gli infortunati. Ad oggi ci sono dei dubbi tecnici per Maffezzoli, che non sa se avrà a disposizione Caleb Green e Demetris Nichols. “Caleb vorrebbe esserci e soffre a stare fuori. Gli esami strumentali hanno dato esito negativo, la sua presenza la valuteremo il giorno della gara. A preoccuparmi è Demetris Nichols – conclude il coach – la caviglia gli causa ancora qualche problema”.

Commenta
(Visited 40 times, 1 visits today)

About The Author

Per Info