La Smg Basket School presenta Branislav Bolozan

La SMG Basket School presenta Branislav Bolozan
Fisico possente, intelligenza cestistica, versatilità offensiva sono le doti naturali di Branislav che attende di mettersi alla prova domenica mattina nell’Arena Altero Felici.

Una Shooting guard di 195 cm, 80 kg. Queste le caratteristiche del 1999 di origine Serba che, domenica 9 novembre, scenderà in campo con i compagni dell’Under 17 Eccellenza per affrontare la FORTITUDO 1908 e di seguito giovedì 13 novembre la STELLA AZZURRA ROMA.

L’atleta alla fine di questa settimana ha ricevuto il transfer dalla FIBA e finalmente potrà giocare con i suoi compagni con cui ha già instaurato un solido rapporto d’amicizia.

Branislav aveva già visitato le strutture della SMG Basket School nel dicembre del 2013. In estate la decisione di trasferirsi nel Club di Via Nascosa ed intraprendere questa avventura sotto la guida di tutto il Team dell’Under 17 Eccellenza e dell’Under 19 Eccellenza.

La Società con questo nuovo movimento di mercato, che segue di poco l’acquisizione di Aleksander Baricanin, sottolinea sempre più l’apertura al mercato cestistico internazionale per rafforzare i roster nei campionati in cui è impegnata quest’anno.

 

Alessandra Ortenzi
Ufficio Stampa e Comunicazione SMG Basket

Commenta
(Visited 10 times, 1 visits today)

About The Author