La Società Basket Brescia Leonessa dà il benvenuto a Raimondo Lunardi

La Società Basket Brescia Leonessa è orgogliosa di annunciare l’ingresso di un nuovo componente nello staff societario. Si tratta di Raimondo Lunardi, fino allo scorso settembre direttore della Compagnia delle Opere, che agirà a stretto contatto con il settore commerciale della Leonessa. Attualmente consigliere nel Cda del Centro di formazione professionale Coop. Sociale Educo, negli ultimi sei anni  Lunardi ha fatto parte del Cda di Bresciatourism come delegato al Comune di Brescia ed è stato membro del Cda della Camera di Commercio Italo-Danese per agevolare e promuovere le attività produttive dei relativi territori.

“Siamo orgogliosi di dare il benvenuto a Raimondo – il commento del presidente della Leonessa Graziella Bragaglio –, grande conoscitore del tessuto commerciale e sociale della nostra città ma non solo. Porterà un’importante dose di esperienza nella nostra Società, che anche grazie a figure come la sua vuole puntare a traguardi sempre più importanti”.

“L’ingresso di Raimondo Lunardi nel nostro gruppo di lavoro – il commento del General Manager della Leonessa Sandro Santoro – ci arricchisce e ci onora. Le relazioni a cui vogliamo ambire sono indirizzate verso il massimo della qualità per cui la scelta di oggi ci candida ad avere un ruolo ancora più forte verso l’esterno e verso i rapporti con il mondo istituzionale ed imprenditoriale”.

“E’ un grande onore per me entrare a far parte di quello che innanzitutto è un bellissimo gruppo di amici – le prima parole di Raimondo Lunardi -. Lo sport, come incredibile polo aggregativo, diventa l’esperienza ideale per una persona come me che per trent’anni ha cercato di organizzare reti, alleanze e sinergie: insieme cercheremo di sostenere e dare impulso sviluppo alle iniziative già esistenti, creando al tempo stesso nuovi contatti e nuove sinergie, che creino opportunità sia tra chi ha già deciso di sostenere il progetto Leonessa attraverso il Consorzio ‘Un Canestro per Brescia’ sia tra chi potrà farlo in futuro. Sappiamo che il mondo dello sport ha grandi capacità di accrescere il senso di appartenenza delle persone e vogliamo capitalizzare fino in fondo questa capacità relazionale in tutti i suoi aspetti e ambiti”.

 Davide Antonioli
Responsabile Ufficio Stampa
Basket Brescia Leonessa

ufficiostampa@basketbrescialeonessa.it 
Commenta
(Visited 8 times, 1 visits today)

About The Author