La speranza del ministro Spadafora: "A settembre tifosi sugli spalti, ma con misure di sicurezza"

Il ministro dello Sport Vincenzo Spadafora è tornato a parlare dei tifosi negli eventi sportivi. Ai microfoni di Radio Rai, l’intervento riguardava specialmente il calcio ma è inevitabile che questi discorsi siano estendibili a tutti gli sport.

Il ministro ha espresso la sua speranza nel tornare a riempire gli impianti sportivi già a settembre, rispettando una serie di misure e di precauzioni che si stanno studiando.

Nello specifico, queste le parole del Ministro Spadafora: “Se la curva epidemiologica ce lo consentirà, a settembre si potrà tornare a vedere il pubblico negli stadi. Ovviamente non riempiendo lo stadio come si faceva prima ma rispettando tutta una serie di misure che nono allo studio in queste ore.

La speranza, relativamente alla pallacanestro, è quella di tornare ad avere tifosi sugli spalti il prima possibile. Il basket, forse più di altri sport, non può vivere senza pubblico.

Commenta
(Visited 74 times, 1 visits today)

About The Author

Martino Ruggiero Nato a Taranto, trasferito a Roma tre anni fa per inseguire il mio sogno e per studiare Giurisprudenza, 21 anni. Seguo qualsiasi sport da quando sono nato. Per la pallacanestro ho fatto il giocatore, l'allenatore e il telecronista ma i tasti più consumati del mio telecomando sono quelli che mi portano al calcio. Amante delle storie sportive, da raccontare, da leggere e da ascoltare. Appassionato di viaggi, non conosco un stato d'animo diverso dall'ottimismo.