La stagione di Mahoney purtroppo è già finita, forza Megan!

La notizia è di quelle che nessuno vorrebbe mai essere costretto a dare. L’infortunio rimediato da Megan Mahoney nei quarti di Coppa Italia con Ragusa, purtroppo, si è rivelato molto serio: rottura completa del legamento crociato anteriore del ginocchio destro, con frattura dell’emipiatto tibiale posteriore. I tempi di recupero in questi casi sono stimabili dai quattro ai sei mesi, e dunque per Megan la stagione 2016/17 può già considerarsi conclusa.

«Siamo davvero molto rattristati, il Fila perde non solo una grande giocatrice ma anche un punto di riferimento per compagne e staff – commenta il presidente Vittorio Giuriati – Quando il ginocchio si sarà sgonfiato, la società è pronta a metterle a disposizione l’Unità operativa di Chirurgia del Ginocchio del Policlinico di Abano Terme, uno dei centri più rinomati al mondo per operazioni di questo tipo, e ci teniamo a darle tutto il nostro appoggio anche nella fase di rieducazione».

Tutta la famiglia Lupebasket si stringe attorno alla propria atleta e le sarà vicino nei prossimi mesi, sicuri che Mahoney tornerà presto in campo e mostrerà ancora a tutti la propria classe sopraffina che durante la sua permanenza a San Martino di Lupari ha fatto innamorare i tifosi gialloneri. Forza Megan!

Commenta
(Visited 102 times, 1 visits today)

About The Author