La Synergy Valdarno presenta le proprie squadre

La Synergy presenta le proprie squadre e si prepara all’esordio contro l’ABC Castelfiorentino.

Davanti ad un folto parterre di sostenitori, il vulcanico presidente della Synergy, Franco Marino, ha presentato domenica scorsa le squadre della società valdarnese, dalla C regionale fino al Microbasket, con i relativi allenatori ed istruttori.

L’orario pomeridiano ed il clima primaverile hanno aiutato nel rendere l’esperienza molto simpatica ed attraente. “E’ stato un bel pomeriggio – dice Marino – e siamo molto soddisfatti della scelta dell’ambientazione (all’aperto, nello spazio adiacente il PalaDrago). E’ stata una festa e tutti hanno contribuito a rendere l’atmosfera piacevole”.

Il lancio ufficiale dell’attività della Synergy ha subito fatto registrare il primo successo con gli Under 19 Elite di Caimi sul campo del Bottegone (partita equilibrata per tre quarti, poi la Synergy ha messo la freccia ed è riuscita meritatamente ad espugnare l’ostico campo pistoiese), ma ora la concentrazione dell’ambiente valdarnese è tutta per l’esordio in campionato di mercoledì contro la corazzata Castelfiorentino.

Le ultime notizie in casa Synergy danno per incerta la presenza di Mascherini, afflitto da problemi fisici, ma gli altri dovrebbero essere tutti arruolabili. Tra la folta rosa, però, Caimi sceglierà i 10 da mandare in campo soltanto dopo l’ultimo allenamento di stasera.

La gara di mercoledì sarà davvero poco agevole per la Synergy. Dopo l’amaro calice dell’eliminazione dalla Coppa Toscana, Castelfiorentino si presenterà a San Giovanni verosimilmente con il dente avvelenato e la truppa di coach Caimi dovrà tirare fuori una super prestazione per tentate di ribaltare il pronostico.

La Synergy, comunque, ha nelle corde anche questa possibilità, occorrerà solo vedere se imbroccherà la partita giusta. La gara di mercoledì 8 ottobre inizierà alle 21, al solito Palazzetto sangiovannese, che si preannuncia pieno e prevedibilmente caldo.

UFFICIO STAMPA SYNERGY BASKET VALDARNO

Commenta
(Visited 8 times, 1 visits today)

About The Author