La Tarros ospita la capolista

LA TARROS OSPITA LA CAPOLISTA

Domani, al PalaSprint, arriva il Basket Trecate. Obiettivo dei bianconeri: mantenere inespugnato il proprio fortino e riprendere subito la corsa dopo lo stop di Alba.

E’ un altro scontro al vertice ad attendere lo Spezia Basket Club Tarros che cerca l’immediato riscatto dopo la sconfitta ad Alba di sette giorni fa. L’occasione messa a disposizione dal calendario non è certo delle più facili, visto che i bianconeri ospiteranno la formazione che, proprio insieme ad  Alba, occupa, al momento, la testa della classifica. Al PalaSprint arriva il Basket Club Trecate, che in questa prima parte di stagione sta sorprendendo tutti: 10 i punti finora conquistati dai ragazzi di coach Cerina che sin qui si sono arresi proprio solo ad Alba.

“Sicuramente non sarà un impegno facile” – afferma il coach bianconero Marco Mori – “Trecate sta dimostrando di essere davvero un’ottima formazione: è una squadra molto fisica che può contare su un bel gruppo e su qualche giocatore di grande esperienza, come Stefano Scrocco. Stanno disputando un’ottima prima parte di campionato: noi, però, non dobbiamo certo farci condizionare da questo; siamo consapevoli che l’impegno sarà difficile, ma certo non impossibile. Oltretutto noi giochiamo in casa ed il PalaSprint vorremo fosse davvero il nostro fortino: davanti al nostro pubblico non abbiamo mai perso, proveremo anche domani ad allungare questa striscia positiva”.

Sul fronte del roster, dubbi sulla presenza di Edoardo Nesti, alle prese con alcuni problemi alla caviglia: se sarà del match lo si deciderà solo domani.

Appuntamento domenica 16 novembre al PalaSprint per un altro scontro d’alta classifica. Palla a due alle ore 18.00

Elena Voltolini

Ufficio Stampa Spezia Basket Club Tarros

Commenta
(Visited 8 times, 1 visits today)

About The Author