La terza di ritorno è su Fox Sports 2 HD

IN ESCLUSIVA SU FOX SPORTS 2 HD

LA TERZA GIORNATA DI RITORNO

DELL’EUROLEGA DI BASKET

MERCOLEDI’ 3 DICEMBRE IN DIRETTA

 ALLE ORE 18.30 CON IL PREPARTITA

EA7 EMPORIO ARMANI MILANO vs FC BAYERN MONACO

GIOVEDI’ 4 DICEMBRE LIVE

ALLE ORE  20.00 CON IL PREPARTITA

DINAMO BANCO SARDEGNA SASSARI vs UNICS KAZAN

Venerdì 5 dicembre in programma anche 

Galatasaray Istanbul- Laboral Vitoria (in diretta alle ore 20.15) e

Pge Turow Zgorzelec- Fc Barcellona (in differita alle ore 22.15)

Fox Sports 2 HD è disponibile in esclusiva su Sky (canale 213)

Milano, 2 dicembre 2014 – È alle porte l’ottava giornata di Eurolega, la terza del girone di ritorno, in esclusiva su Fox Sports 2 HD (canale 213 di Sky). Subito in campo l’EA7 Emporio Armani Milano, che ospita i tedeschi dell’FC Bayern Monaco. L’incontro va in onda in diretta mercoledì 3 dicembre alle ore 19.00 (prepartita dalle ore 18.30) con la telecronaca di Geri De Rosa e il commento tecnico di Andrea Meneghin. A bordo campo, Claudia Angiolini e Pietro Colnago. 

La sfida del Mediolanum Forum è un vero e proprio spareggio per assicurarsi, nel gruppo C, il quarto e ultimo posto utile per accedere alle Top 16. Una posizione che Milano occupa attualmente con 2 vittorie e 5 sconfitte, mentre l’FC Bayern Monaco (1-6) condivide l’ultimo posto in classifica con il Pge Turow Zgorzelec. Nella gara d’andata, giocata a Monaco di Baviera lo scorso 31 ottobre, il quintetto di Luca Banchi si è imposto per 81-74, grazie soprattutto ai 16 punti realizzati da Hackett e Ragland. In quella occasione, nelle file del Bayern, top scorer sono stati Schaffartzik e Savanovic, a referto, rispettivamente, con 15 e 13 punti. 

Giovedì 4 dicembre è di scena invece la Dinamo Banco Sardegna Sassari. Al Pala Serradimigni il quintetto di Romeo Sacchetti riceve i russi dell’Unics Kazan. L’incontro va in onda in diretta alle ore 20.30 (prepartita dalle ore 20.00) con la telecronaca di Luca Gregorio e il commento tecnico di Hugo Sconochini. 

Per la Dinamo Banco Sardegna Sassari, fanalino di coda del girone A con 1 vittoria all’attivo a fronte di ben 6 sconfitte, si tratta dell’ultima prova d’appello per non lasciare anzitempo il palcoscenico della più prestigiosa competizione per club. Dal canto loro, i russi, quarti in classifica con 3 vittorie e 4 sconfitte a pari merito con il Nizhny Novgorod, cercano in Sardegna un successo, che potrebbe risultare decisivo per la qualificazione. Nella gara d’andata, disputata a Kazan lo scorso 30 ottobre, il quintetto russo ha vinto nettamente per 85-62.

A completare la ricca programmazione che Fox Sports 2 HD dedica alla terza di giornata di ritorno di Eurolega altre due sfide, in programma venerdì 5 dicembre: Galatasaray Istanbul-Laboral Vitoria, in diretta alle ore 20.15, con la telecronaca di Luca Gregorio, e Pge Turow Zgorzelec-Fc Barcellona, in differita alle ore 22.15 con la telecronaca di Geri De Rosa.

Inoltre ogni martedì alle ore 19.00 da non perdere Euroleague Magazine, una rubrica di approfondimento con interviste esclusive, riepilogo dei match giocati e anticipazioni sui turni successivi, e poi tante curiosità per scoprire proprio tutto quello che c’è da sapere sul basket europeo, 

FOX SPORTS 2 HD

Fox Sports 2 HD, in esclusiva su Sky, è il canale dei grandi eventi sportivi come l’Eurolega di basket e la Champions League di volley. Nel suo palinsesto spazio al meglio degli sport americani come NFL (National Football League), MLB (Major League Baseball), Football e Basket NCAA ma anche la Diamond League  di atletica leggera, la grande Boxe, la Formula E, il mondiale di Rally. 

FOX INTERNATIONAL CHANNELS ITALY

Parte di 21st Century Fox, Fox International Channels Italy ha come principale missione lo sviluppo di canali televisivi tematici nel cui palinsesto trovano spazio i migliori prodotti televisivi internazionali così come produzioni originali. 

Il gruppo propone al pubblico italiano un canale distribuito sul digitale terrestre Mediaset Premium: Fox Sports; e 12 canali televisivi satellitari distribuiti da Sky Italia: Fox Sports, Fox Sports 2, FOX, FoxLife, FoxCrime, FoxRetro, National Geographic Channel, Nat Geo Wild, Nat Geo People, Baby Tv, Fox Animation e Fox Comedy. Dall’1 novembre 2014 si aggiungeranno all’offerta anche FoxComedy e FoxAnimation. Fox International Channels Italy propone inoltre due canali mobile FoxOne (il meglio dell’intrattenimento Fox) e National Geographic Channel.
Fox International Channels Italy è parte di Fox International Channels, gruppo televisivo che propone agli spettatori di 173 paesi del mondo 31 brand televisivi: oltre 1 miliardo e mezzo di persone nel mondo guarda i canali Fox. 

Fox Sports 2 HD è su SKY (canale 213) 

www.foxsports.it 

https://www.facebook.com/FoxSportsItalia

Ufficio stampa Fox Sports

Commenta
(Visited 3 times, 1 visits today)

About The Author