La Treofan di C si rinforza con Elia Confessore

L’ex Nola “Pronto ad aiutare la squadra”

 

La Treofan Battipaglia di C comunica di aver tesserato Elia Confessore che, a partire dall’allenamento di questa sera in programma allo Zauli, si aggregherà alla sua nuova squadra.

 

Reduce da tre importanti stagioni con il Cap Nola, ma con trascorsi anche ad Isernia e Cassino sempre nel campionato di serie C, il neo centro biancoarancio (203 cm) va a rinforzare in modo corposo dunque la batteria dei lunghi a disposizione di coach Menduto in vista della seconda parte di stagione: “Sono contento di questa opportunità, la PB63 è una piazza molto ambita – le prime parole dette subito dopo la firma sul contratto -. Arrivo in un gruppo che ha fatto bene fino ad oggi e che ha delle ottime qualità, spero di poter essere utile alla causa e di poter diventare un valore aggiunto in una zona di campo come quella del pitturato nella quale amo giocare”.

 

Ecco, la parola chiave: giocare. Perché alle porte ci sono le ultime cinque giornate della fase regolare per la Treofan Battipaglia: “Partite che andranno disputate come se fossero delle vere finali, solo così sarà possibile portare a casa l’obiettivo che si è prefissata la società. Personalmente sto bene e sono disponibileammette Confessore -, per me si può anche già alzare la contesa”. Domenica pomeriggio in casa del Felix Napoli potrebbe dunque esserci per lui l’esordio ufficiale con la maglia della Treofan. Intanto, benvenuto Elia in casa PB63.

 

Responsabile Comunicazione

                                                                                                                                                                               Enrico Vitolo

Commenta
(Visited 177 times, 1 visits today)

About The Author