La Treofan main sponsor del settore maschile e femminile

Ancora insieme, insieme per consolidare Battipaglia nel gotha del panorama nazionale. Una mission ben precisa alla quale puntano con le stesse energie e lo stesso entusiasmo la PB63 e la Treofan Italy S.p.A. in vista della stagione 2016-2017.

 

Ripartendo dai grandi risultati ottenuti nell’ultimo anno sportivo, quelli che hanno reso sin da subito speciale il connubio tra i due marchi. Uno Scudetto Under 20 Femminile, un secondo posto con l’Under 18 e l’organizzazione della Finale Nazionale Under 16. Ed è proprio da qui che si ripartirà, ma con una grossa novità: non solo settore giovanile ma anche prima squadra. La Treofan, infatti, ha deciso di legarsi ancor di più ai colori biancoarancio, diventando main sponsor anche della squadra Femminile di coach Riga pronta alla sua terza partecipazione consecutiva in serie A1: “Un legame che si rafforza e che diventa sempre più intenso con il trascorrere del tempo, tutto ciò ovviamente non può che renderci orgogliosi dopo le soddisfazioni e le emozioni vissute negli scorsi mesi. Consci del fatto che bisogna porsi degli obiettivi sempre più importanti per crescere, rappresentando quelli ottenuti nell’ultimo campionato una base solida sulla quale continuare a lavorare per ottenere risultati prestigiosi. Per riuscirci sarà fondamentale lavorare di squadra e da squadra questo il monito dell’ingegnere Luigi Martinese, presidente del CDA ed amministratore delegato della Treofan Italy -. In un momento storico alquanto delicato, sotto tutti i punti di vista, vogliamo continuare a dare un segnale forte alla nostra città, non solo sotto l’aspetto sportivo ma anche e soprattutto sotto l’aspetto sociale e umano. Le sfide non ci fanno paura, anzi ci invogliano a dare il massimo. Ed è proprio quello che vogliamo fare insieme alla PB63, entrambe in campo per regalare qualcosa di importante a Battipaglia. Questa volta anche con la serie A1 Lady”.

 

Che la mission allora abbia inizio: non solo con la Femminile, ma anche con la Maschile. Perché questa, di fatto, è l’altra grande novità. Un accordo totale, con le prime squadre e con il settore giovanile (raggiunto anche il titolo regionale Under 16 con i ragazzi di Daniele Serrelli). E così, per il secondo anno consecutivo, anche la C Silver sarà legata alla Treofan, società del settore produzione e distribuzione di film in polipropilene (BOPP) e riconosciuta tra i leader del suo panorama non solo a livello Italiano ma anche Europeo e Mondiale. Orizzonti affascinanti e che, in egual modo, hanno visto protagonista anche il club battipagliese, dal secondo posto conquistato dalla lady Valeria Trucco con la Nazionale Under 17 al Mondiale di Saragozza all’Europeo Under 20 che si appresta a vivere in Portogallo da capoallenatore il tecnico Massimo Riga. Un binomio, quindi, perfetto, da rendere ancora più forte e speciale nel corso della prossima stagione.

Responsabile Comunicazione

                                                                                                                                                                          Enrico Vitolo

Commenta
(Visited 13 times, 1 visits today)

About The Author