La Trony Cagliari vola a Montegranaro

L’Olimpia Trony vola a Montegranaro
La formazione di coach Caboni ospite della Dino Bigioni Shoes quarta in classifica

L’undicesima giornata del girone C del campionato di Serie B propone all’Olimpia Trony Cagliari l’ennesima, difficile trasferta della stagione. I Pumas dovranno vedersela domani con la Dino Bigioni Shoes Montegranaro, formazione che attualmente occupa il quarto posto in classifica con 14 punti, frutto di 7 vittorie e 3 sconfitte.

La squadra marchigiana cercherà riscatto tra le mura amiche dopo la netta sconfitta patita una settimana fa nel big match contro la Npc Rieti (90-68 il finale). Le punte di diamante del roster a disposizione di coach Furio Steffè sono l’ala Riccardo Coviello, tra i migliori realizzatori del campionato con 16.4 punti di media, e il pivot Nicolò Ravazzani, secondo nella speciale classifica dei rimbalzisti con quasi 10 carambole di media conquistate a partita. Ma quella gialloblù è una compagine completa in tutti i reparti e ricca di talento, come dimostrano gli 840 punti realizzati fino a ora, che fanno della Poderosa la squadra col miglior attacco del campionato.

Una missione senza dubbio difficilissima per i Pumas, che tuttavia, dopo i cinque ko rimediati nelle ultime cinque partite, devono cercare anche sui campi più ostici di incamerare dei punti preziosi nella lotta salvezza. 

Palla a due domani, alle 15.30, al Palasport di via M. d’Ungheria a Montegranaro (FM). Arbitri Marsico Marco di Roma (RM) e Cassiano Gianluca di Roma (RM).

Ufficio stampa 

Olimpia Trony Cagliari

Commenta
(Visited 7 times, 1 visits today)

About The Author