La Valentina's Bottegone firma Daniele Ganguzza [aggiornato]

LA VALENTINA’S BOTTEGONE FIRMA DANIELE GANGUZZA

L’A.S.D. Bottegone Basket sponsorizzato Valentina’s Camicette Bottegone comunica che in data odierna è stato raggiunto l’accordo di durata annuale con l’ala/pivot Daniele Ganguzza proveniente dall’Olimpia Trony Cagliari, formazione che milita nel girone C di Serie B.

Nato ad Oristano il 3 giugno 1983, 203 centimetri di altezza, Ganguzza ha una lunga esperienza in categoria per aver vestito, oltre alla maglia dei sardi, anche quelle di Derthona e Vado Ligure, mentre nella stagione scorsa era in Dnc, sempre con i cagliaritani. In questa stagione, con la maglia dell’Olimpia, ha giocato 5 partite con una media di 11.2 punti in 26’ di utilizzo. Il suo innesto si è reso necessario dopo il grave infortunio rimediato due domeniche fa da Fiorello Toppo nel match di San Giorgio sul Legnano e la società è subito corsa ai ripari.

Daniele Ganguzza verrà presentato ufficialmente, durante una conferenza stampa, mercoledì 5 novembre alle ore 12 presso la sede dello sponsor Valentina’s Camicette in via Vincenzo Nardi nella zona industriale di Bottegone.

Ufficio Stampa Valentina’s Bottegone

Saverio Melegari 


Ganguzza lascia l’Olimpia Trony

L’A.S.D. Olimpia Cagliari comunica che è stato risolto consensualmente l’accordo con l’ala/pivot Daniele Ganguzza. La società è venuta incontro alle esigenze del giocatore, che aveva manifestato la necessità di trasferirsi fuori dall’Isola per ragioni di carattere personale.

L’Olimpia desidera ringraziare Daniele per il contribuo portato alla causa biancoverde nel corso della sua permanenza.

Ufficio stampa

Olimpia Trony Cagliari

Commenta
(Visited 14 times, 1 visits today)

About The Author