La Valentina's Bottegone ingaggia il play-guardia Alessio Paci

L’A.S.D. Bottegone Basket sponsorizzata Valentina’s Camicette comunica che, nei termini previsti per il tesseramento per scendere in campo questa sera (25 febbraio) contro la Mamy Oleggio, ha sottoscritto un accordo fino al termine della stagione in corso con il play-guardia Alessio Paci.

Classe 1985, per Paci si tratta di un gradito ritorno in maglia Valentina’s visto che, nella stagione 2013/14, fu tra i magnifici protagonisti della cavalcata trionfale nel campionato di DNC che portò Bottegone alla promozione in Serie B ed alla semifinale, persa contro Campli, nella Final Eight di Coppa Italia DNC.
Alessio Paci ha iniziato la stagione 2016/17 nel campionato di Serie C Gold Toscana con la maglia della Folgore Fucecchio giocando 13 partite con una media di 15.5 punti a partita. A dicembre, però, la sua avventura si è conclusa e da allora si è sempre allenato con Bottegone con il tesseramento ed il suo utilizzo che si è concretizzato soltanto adesso.

Nella sua carriera, Alessio Paci ha già giocato in Serie B con il Basket Iseo passando poi, per due stagioni, alla Pallacanestro Benevento per poi arrivare a Bottegone (12.6 punti di media in sole 22 partite) e disputare altre due stagioni di alto livello nella Serie C Toscana, prima con la Pallacanestro Empoli (13.5 punti di media, secondo top-scorer della squadra) e poi nel 2015/16 con la Bama Altopascio conquistando la promozione in C Gold al fianco del nostro ex Nicola Bongi migliorandosi ancora e totalizzando 16.3 punti di media a partita.

Alessio Paci farà il suo secondo debutto in maglia Valentina’s Bottegone già questa sera, 25 febbraio, nella delicatissima sfida salvezza al PalaCarrara contro la Mamy Oleggio.

Commenta
(Visited 46 times, 1 visits today)

About The Author