La Valentina's perde di un punto nell'amichevole contro S.Miniato

VALENTINA’S BOTTEGONE – ETRUSCA SAN MINIATO 78-79

Parziali: 20-18, 27-23, 15-23, 17-14

Bottegone: Giannini 11, Toppo 8, Banchelli, , Taflaj 8, Laudoni 23, Rossi 6, Bongi 4, Divac 6, Cernivani 9, Maspero ne, Marconato ne. All.: Valerio.

Ko in volata al PalaCarrara nella prima “vera” amichevole per la Valentina’s Bottegone contro la Blukart San Miniato: finisce 78-79. Dopo la sgambata in famiglia contro la Giorgio Tesi Group Pistoia di fine agosto, i ragazzi di coach Beppe Valerio sono di nuovo scesi in campo al PalaCarrara contro San Miniato per il primo test contro un avversario di categoria. Ed i pisani di coach Barsotti passano di un punto grazie al parziale messo a segno nel terzo quarto, con la Valentina’s che ha avuto diverse difficoltà in attacco.

Alla fine è 78-79 al termine di un match comunque interessante ed a tratti anche già quasi da clima campionato (mancano 20 giorni al debutto di entrambe le squadre). Va anche detto che San Miniato è leggermente più avanti di condizione e questa era già la quarta amichevole, mentre la Valentina’s ha dovuto fare a meno di capitan Marconato ed il giovane Maspero, fermi entrambi a scopo precauzionale dopo una botta alla schiena e ad una caviglia.

Per tre quarti la Valentina’s ha quindi tenuto botta e messo in evidenza ancora una volta Stefano Laudoni, autore di 23 punti. Prima apparizione anche per Divac che si è dimostrato preciso al tiro.

Commenta
(Visited 3 times, 1 visits today)

About The Author