La Virtus 7 Stelle Villaricca , che quest’anno parteciperà al campionato di Promozione maschile, ha concluso ieri sera il ritiro precampionato di Castel di Sangro.

Un ritiro molto proficuo per i ragazzi di coach Nigriello, nel quale la squadra ha lavorato duramente con doppi allenamenti sia fisici che tecnici. Nigriello ha avuto anche l’opportunità di vedere la squadra all’opera nella prima uscita stagionale in amichevole contro la Ennebici Campobasso che milita in serie D. La compagine villaricchese ha disputato un’ottima partita imponendosi sull’avversaria con il punteggio di 68-64 al termine di una gara molto combattuta.

Queste le parole del capitano Marco Zonda alla conclusione di questo ritiro in Abruzzo:

“É stato un ritiro duro dal punto di vista fisico, ma è stato un momento per compattare il gruppo e per prepararci al meglio a questo campionato; la gara di ieri, seppur giocata in condizioni di grande fatica accumulata, ha evidenziato un progresso nel gioco di squadra e una grande applicazione e disponibilità da parte di ogni singolo elemento del gruppo. Da migliorare ancora la fase difensiva ma nel complesso un’ottima prova di squadra. La città di Castel di Sangro ci ha accolti benissimo siamo stati davvero bene, un saluto a Max Bar per il caloroso benvenuto datoci, un ringraziamento alla sig.ra Amelia del Palazzetto dello Sport e lasciatemi ringraziare a nome di tutta la squadra il direttore dell’hotel che ci ha ospitati a Castel di Sangro il sig. Gè Ge’ che ci ha accolto come una famiglia, la vittoria di questa prima partita la dedichiamo a lui, Grande Ge Gè!”

Da Martedi 24 settembre la Virtus sarà di nuovo a lavoro  in vista del Torneo del 5 e 6 ottobre al Palazzetto dello Sport di Villaricca.

Sabato 5 ottobre ore 18:00 presentazione ufficiale della squadra alla città.