La Virtus Arechi Salerno giocherà al Palazzetto Carmine Longo di Capriglia

Ora è ufficiale! Il Palazzetto dello Sport Carmine Longo di Capriglia sarà la casa della Virtus Arechi Salerno per la stagione 2020-21.

La squadra di coach Parrillo disputerà quindi le gare casalinghe della Supercoppa Centenario (esordio l’11 ottobre contro Pozzuoli) e del campionato di Serie B (esordio il 22 novembre contro Nardò) presso l’impianto sportivo di via Capitano Vincenzo Pastore. E così per la seconda stagione consecutiva Capriglia abbraccerà la Virtus e, speriamo presto, anche i tantissimi tifosi certamente desiderosi di far sentire nuovamente il proprio calore alla squadra.

FONTE: Ufficio Stampa Virtus Arechi Salerno

Commenta
(Visited 57 times, 1 visits today)

About The Author

Martino Ruggiero Nato a Taranto, trasferito a Roma tre anni fa per inseguire il mio sogno e per studiare Giurisprudenza, 21 anni. Seguo qualsiasi sport da quando sono nato. Per la pallacanestro ho fatto il giocatore, l'allenatore e il telecronista ma i tasti più consumati del mio telecomando sono quelli che mi portano al calcio. Amante delle storie sportive, da raccontare, da leggere e da ascoltare. Appassionato di viaggi, non conosco un stato d'animo diverso dall'ottimismo.