La Virtus Molfetta riparte da Baraschi e Comollo

Arrivano le prime conferme in casa Dai Optical Virtus Molfetta. Dopo aver ufficializzato la partecipazione al campionato di C Gold la società biancoazzurra annuncia la riconferma del play Simome Baraschi e della guardia Flavio Comollo.

Nell’ultima stagione, interrotta poi per l’emergenza covid, Simone Baraschi ha realizzato 202 punti in totale, con una media di 11.2 punti a partita.
Play rapido con tanti assist nelle mani, Simone Baraschi ha dimostrato tutto il suo valore risultando una delle pedine fondamentali nello scacchiere di coach Corvino. Per Baraschi si tratta di un ritorno in C Gold, già affrontata con le maglie di Cus Jonico Basket e Virtus Aprilia.

Flavio Comollo, invece, è stata l’autentica sorpresa del campionato scorso. 287 punti in totale realizzati, 13.7 punti di media a partita ma soprattutto una costanza di rendimento che ne hanno fatto uno dei migliori giocatori dell’intero campionato di C silver Puglia, diventando ben presto beniamino dei tifosi biancoazzurri. Anche per lui si tratta di un ritorno in C Gold con la consapevolezza di poter sorprendere anche in questa non facile categoria.

Le riconferme di Comollo e Baraschi, punti fermi negli schemi di coach Corvino, rappresentano una solida base di partenza per la costruzione del roster 2020/2021 che andrà ad affrontare il prossimo campionato di C Gold e che ben presto verrà impreziosito da nuovi e importanti acquisti.

Commenta
(Visited 30 times, 1 visits today)

About The Author

Gennaro Dimonte Nato a Barletta nel 1994. Prossimo alla laurea in Scienze della Comunicazione e aspirante giornalista. Si divide tra la palla a spicchi e il calcio, con i miti di Carmelo Anthony e Del Piero nel cuore. Grande appassionato di NBA, spera di rivedere i suoi Knicks tra le grandi.