Un rinforzo importante per la Virtus Roma di coach Piero Bucchi che si è assicurata la prestazioni di Roberto Prandin, giocatore proveniente dalla On Sharing Siena. La notizia è apparsa in mattinata sul sito della società romana.

“La Virtus Roma comunica l’ingaggio di Roberto Prandin, esterno di 188 cm per 86 kg, proveniente dalla Mens Sana Siena, che sarà a disposizione di Coach Bucchi già per la sfida di domani 19 febbraio, contro l’Orlandina Basket. Nato a Venezia il 09/06/1986, Prandin ha disputato tre stagioni con la maglia della Reyer, vestendo successivamente le casacche di Ozzano, Udine e Casalpusterlengo, prima di accasarsi nella stagione 2013/14 a Treviso. Nella stagione successiva approda alla Pall. Trieste 2004 in cui trascorre le successive 5 annate: nell’ultima, la più importante, ha conquistato la promozione nella massima serie. In questa stagione ha indossato la maglia della Mens Sana Siena, disputando 18 gare prima di approdare alla Virtus Roma.”

Queste le prime parole dell’ex senese rilasciate in mattinata: “Sono molto felice di essere arrivato alla Virtus. Voglio dare il mio contributo per raggiungere l’obiettivo promozione: non vedo l’ora di allenarmi con i miei nuovi compagni e di scendere in campo con loro, a cominciare da domani contro l’Orlandina Basket.”.

(Fonte: Sito Virtus Roma)