La Virtus Spes Vis Imola vince il memorial 'Marrobio'

Gli under 13 bolognesi vincono il torneo dedicato a Marrobio

MEMORIAL SIMONE NEL CUORE ALLE V NERE

Aperte le iscrizioni ai corsi per i bambini dai sei anni in su

È la Virtus Bologna la vincitrice della seconda edizione del memorial under 13 Simone nel cuore, disputatosi a Imola lo scorso 27 e 28 settembre. Le V nere hanno avuto la meglio, dopo una finale combattuta, del nuovo sodalizio Castiglione Murri-Pontevecchio.

Al terzo posto della manifestazione – organizzata dalla Virtus Spes Vis in memoria di Simone Marrobio, lo sfortunato allenatore delle giovanili giallonere scomparso due anni fa – la Bsl San Lazzaro che, nella finale di consolazione, ha sconfitto il Calderara Basket. 

Quinto posto per la Ca’Ossi Forlì, sesto per la Virtus Spes Vis 2002, settimo per il Basket club Lorenzo Zanni di Lugo. Ultimo posto per i più giovani della Virtus Spes Vis 2003, chiamati all’ultimo momento a sostituire la Cestitica Argenta.

«Una bella esperienza per i giovani della Virtus 2002 e, soprattutto, per quelli della Virtus 2003 – il commento di Giovanni Savio, responsabile del settore giovanile Vsv -. Saranno proprio loro i protagonisti dell’edizione del prossimo anno. Un grazie di cuore ai genitori, che hanno allestito un terzo tempo in sala stampa a base di dolci, paste e buon cibo, e a tutti gli sponsor che hanno contribuito a rendere possibile questa manifestazione:  Sigma, Yoga, Ceramica Imola, Panificio Savelli, Ci e Civ Vini, Onoranze funebri Osioschi-Vignoli, Clai. Un ultimo ringraziamento speciale allo staff giallonero che, con impagabile impegno, ha allestito e organizzato il torneo.

 
Stagione giovanile e corsi. Il torneo Marrobio ha ufficialmente dato il via alla nuova stagione giovanile della Virtus Imola, stagione che vedrà impegnate ben cinque squadre, senza dimenticare il minibasket, con gli esordienti e gli aquilotti.

Sono anche aperte le iscrizioni ai corsi per i bimbi dai sei anni in su. I corsi sono in programma tutti i lunedì e giovedì, dalle 18.30 alle 20, alla palestra Querzè all’interno del PalaRuggi. È possibile iscriversi direttamente in palestra, telefonando al numero 339-3129225 (Giovanni) oppure visitando il sito www.virtusspesvis.it

Commenta
(Visited 15 times, 1 visits today)

About The Author