La Vitaldent Caricento riparte alla grande

È ripartita alla  grande la stagione in casa Vis 2008. I primi a radunarsi sono stati il gruppo under 20/under 18 e gli under 16.
Tra le novità un importante allargamento della foresteria per rendere le squadre vissine ancora più competitive e garantire una qualità ancora maggiore agli allenatori. È arrivato Antonio Chemello da Vicenza, un 99 che andrà a rafforzare l’under 18 eccellenza,  chiamata quest’anno ad un impegno veramente ostico. Oltre a lui anche Marcello Patroncini di Codigoro sarà agli ordini della squadra guidata da Edoardo Franchella. 
Una novità a caratura ancora maggiore è l’arrivo, previsto nella giornata di mercoledì di due ragazzi provenienti dal Montenegro. Un evento senza precedenti nella storia cestistica ferrarese. I due ragazzi, Todorovic e Kekovic, sono nati rispettivamente nel 2000 e nel 1999 e appena tesserati scenderanno in campo con le squadre Vis.
A ruota sono partite le squadre under 15 e le due squadre under 14, che disputeranno tutte i campionati elite, cercando di ben figurare come successo la stagione precedente, in cui la Vis si è laureata campione regionale under 13 elite.
Tra la fine di questa settimana e l’inizio della prossima inizierà anche il minibasket,  ed invitiamo tutti i bambini che vorranno provare a venire a prendere informazioni presso il Palazzo delle Palestre di viale Tumiati 5.

Commenta
(Visited 134 times, 1 visits today)

About The Author