Labronica Basket: l'Under 14 espugna Cecina

In una contesa tutt’altro che bella sotto l’aspetto del gioco, la Labronica Gsa Service Under 14 prenota il quarto posto ipotecando il passaggio al turno successivo; a porgere il fianco la Pallacanestro Cecina (formazione “B”), sotto al 10’ per 6-10. Da questo momento in poi la squadra di Patti stacca gli avversari e firma il 27 a 15 al riposo lungo, preludio ad una seconda metà dove i locali provano a rifarsi sotto ma senza raccogliere quanto di buono seminato.
Tra i singoli ancora una buona prestazione di Iacoponi (20 punti) e Tempestini (16 punti), anche se un plauso lo merita tutta la squadra che ha saputo lottare ottenendo un’importante affermazione.
Pall. Cecina “B” 40
Labronica Gsa 57
LABRONICA:
Nannipieri, Iacoponi 20, Flurio 7, Tempestini 16, Sandri 2, Cunardi 6, Di Paola 2, Cantini 2, Orsolini 2. All. Patti.

Under 13 “B” che si è dovuta arrendere sul parquet del Pala Macchia, a casa della Carismi Don Bosco (66-18); risultato che non lascia scampo, complice un’ondata di sfortuna tra influenza e infortuni che da alcune settimane sta tormentando i gialloneri.
Qualche lampo nel secondo periodo, ma al 20’ è già 37-10.
Carismi Don Bosco 65
Labronica Gsa “B” 1LABRONICA: Pirone 6, Frizzi 2, Mureddu 2, Baccelli, Garzeli, Di Zillo 6, Marzini 2, Auribelli, Manfredini, Francesconi. All. Vigni.

Commenta
(Visited 5 times, 1 visits today)

About The Author