L'Acmar Ravenna aderisce al 'Teddy Bear Toss'

Acmar Basket Ravenna comunica di avere aderito al progetto delle giornate del “Teddy Bear Toss” organizzate da Lega Nazionale Pallacanestro e “La Giornata Tipo” per i weekend del 13-14 e del 20-21 dicembre 2014. 

Il “Teddy Bear Toss” ha una matrice americana ed è rivolto ai bambini ricoverati nei reparti di pediatria delle città sedi delle squadre partecipanti ai campionati di A2 Gold e A2 Silver. Gli spettatori saranno invitati a portare alla partita di domenica 14 dicembre 2014 contro la De’ Longhi Treviso, degli orsacchiotti di peluche, da lanciare sul parquet di gioco dopo il primo canestro realizzato da una delle due squadre. Nei giorni successivi i giocatori delle varie squadre saranno coinvolti per la consegna dei peluche ai reparti di Pediatria degli ospedali cittadini. 

L’iniziativa, resa possibile grazie alla collaborazione del settore agonistico FIP, che si è resa disponibile ad annullare i provvedimenti disciplinari che potrebbero essere comminati da regolamento per la sospensione della gara nel tempo necessario a raccogliere gli stessi pelouches, sarà replicata in tutti i palasport di serie A2 ed è volta a regalare un sorriso a quei bambini che saranno costretti in ospedale anche durante le Festività. 

Basket Ravenna invita tutti i propri tifosi a partecipare e a presentarsi al PalaCosta per la partita contro la De’ Longhi Treviso con il proprio peluche d’ordinanza e a lanciarlo in campo dopo il primo canestro dell’incontro. 

Commenta
(Visited 5 times, 1 visits today)

About The Author