L’ADPF Costone cade in casa di Ghezzano

GMV GHEZZANO – MPS COSTONE SIENA: 66-59

Parziali: 13-21, 31-29, 46-38.

GMV GHEZZANO: Benedetttini Mat., Haenelt 2, Giglio Tos 6, Ricci 2, Luciani 20, Benedettini Mar. 5, Ceccanti 12, Conti, Mbeng 4, Brunetti, Silvi ne, Ferri ne. All. Piazza

MPS ADPF COSTONE: Bozzi 7, Vezzosi 7, Oliva 2, Barbucci 5, Dragoni 21, Nardi 14, Gianneschi, Pellegrini 3, Renzoni ne, D’Andrea ne. All. Castaldo.

L’Mps ADPF Costone è stata costretta ad arrendersi a Ghezzano, in una partita che alla vigilia poteva sembrare alla portata della squadra senese. 66-59 il punteggio alla fine di una sfida giocata punto a punto, da cui Siena è uscita sconfitta perdendo così l’occasione di conquistare due punti. Buona la partenza della formazione di coach Castaldo che ha chiuso avanti di 8 lunghezze il primo quarto. Le ragazze del costone hanno mostrato un buon gioco, amministrando il vantaggio fino all’inizio del secondo quarto, guidate da Dragoni e Nardi in splendida forma, la prima top scorer con 21 punti, 14 invece per la seconda. La squadra di casa però non ci mette molto ad ingranare la marcia e ad alzare l’intensità riuscendo a chiudere avanti di tre punti il secondo parziale (31-29). La seconda parte dell’incontro viene controllata da Ghezzano che, ha chiuso con il punteggio di 46-38 la terza frazione dettando il ritmo fino alla fine e riuscendo a contrastare ogni tentativo di reazione della squadra senese.Il punteggio alla fine è di 66-59, l’MPS ADPF Costone è costretto ad arrendersi rimanendo a bocca asciutta.

Commenta
(Visited 3 times, 1 visits today)

About The Author