L'AIAP al fianco dell'Ospedale Maggiore di Crema contro il Coronavirus

L’Associazione Italiana Arbitri di Pallacanestro in questi giorni di grande difficoltà per il Paese, ha deciso di fornire un supporto concreto a chi è impegnato nell’emergenza sanitaria.

L’AIAP ha acquistato una partita di dispositivi di protezione individuale che verranno donati e consegnati all’Ospedale Maggiore di Crema nel più breve tempo possibile.

L’augurio è che questo piccolo contributo possa aiutare chi è in prima linea da settimane per ridurre al minimo la diffusione del contagio e per la lotta, spesso con poche armi, contro questa malattia che è stata in grado di bloccare tante attività del nostro Paese, tra le quali la nostra preferita.

Siamo orgogliosi inoltre di poter comunicare che tra chi è impegnato giorno e notte in prima linea, figurano alcuni dei nostri tesserati, ai quali rinnoviamo il ringraziamento di tutta l’Associazione.

Consapevoli che è necessario sospendere tutte le attività non essenziali al fine di chiudere prima possibile questo brutto momento, non vediamo l’ora di riabbracciare in campo i nostri colleghi, i giocatori, gli allenatori e, perché no, anche i tifosi di questo amato sport.

Significherebbe aver superato l’emergenza ed averla sfruttata per diventare persone migliori.

Vi aspettiamo in campo!

Comunicato a cura di Ufficio Stampa AIAP.

Commenta
(Visited 40 times, 1 visits today)

About The Author

Gianluca Zippo Nato a Formia il 13/01/1988. Laureato in Giurisprudenza presso la Federico II di Napoli, già collaboratore e redattore per Teladoiolamerica.net e Road2sport.com, il calcio, l’NBA e la F1 sono la mia malattia, ma il mondo dello sport mi affascina a 360°.