L'Allianz S. Severo di scena a Pozzuoli

Per la sesta giornata del campionato di serie C di pallacanestro la Allianz San Severo andrà a rendere visita alla Gma Pozzuoli.

Partita insidiosa per gli uomini di coach Piero Coen sia per il valore della avversaria che per una serie di guai fisici che hanno colpito i gialloneri nel corso della settimana.

Serroni è stato fermo fino a venerdi per una infiammazione al tendine d’achille, Brunetti soffre di qualche fastidio muscolare, Ricci ha un problema ad un piede e Cota ha saltato un paio di allenamenti per un piccolo acciacco. 

“Dovremmo riuscire a recuperare tutti – è fiducioso coach Coen – anche se tutti questi piccoli imprevisti non ci hanno permesso di lavorare come avremmo voluto”.

Pozzuoli è reduce da una netta vittoria conseguita al PalaPergola di Potenza ai danni della Timberwolves per 62 – 88 mentre la Allianz ha regolato in casa la Pink Basket Bernalda per 82 – 35. In classifica gli uomini di coach Mauro Serpico, con sei punti (3 vittorie e 2 sconfitte) occupano la quarta posizione, insieme a Ostuni e Nardò.

Un gradino più in alto per la Allianz che, in classifica occupa la seconda posizione insieme a Sarno, con otto punti. Tra le due i sanseveresi hanno il vantaggio di aver già osservato il turno di riposo.

In vetta resiste sempre la Cesarano Scafati, con dieci punti, frutto di cinque vittorie senza alcuna sconfitta. Ma anche gli scafatesi dovranno ancora fermarsi.

Proprio la Cesarano avrà il turno più facile, in quanto riceverà la visita di Potenza mentre Sarno sarà impegnata, davanti al pubblico amico, con la Magic Team ’92 Benevento.

Salto a due alle ore 18 al Palasport “Errico” di Pozzuoli.

Commenta
(Visited 7 times, 1 visits today)

About The Author