L'aLmore Genova torna al PalaDonBosco: sul campo, e fuori, tante… Stelle

6 Dicembre, PalaDonBosco, ore 18: sul campo, e fuori, tante… Stelle!

AIL, Associazione Italiana contro le leucemie-linfomi-mielomi, ha tra i suoi compiti la promozione ed il sostegno alla ricerca scientifica, il miglioramento della qualità della vita dei malati e dei loro famigliari, la sensibilizzazione dell’opinione pubblica alla lotta contro le malattie del sangue.

Lo Sport è uno dei più importanti veicoli di sensibilizzazione, ed è così nata l’occasione per una concreta collaborazione tra l’AIL Genova e la squadra di basket dell’aLmore Genova.

Sabato 6 Dicembre, dopo oltre un mese di assenza dal “suo” campo, l’aLmore Genova sarà nuovamente al PalaDonBosco di via S.Giovanni Bosco (Sampierdarena), nell’incontro che la vedrà opposta (ore 18) al Basket Carugate, incontro valido per la seconda giornata del girone di ritorno della Serie A2 Femminile.

Mentre sul parquet saranno impegnate le “stelle” del secondo campionato nazionale di basket femminile, sugli spalti saranno altre “stelle” a brillare: le Stelle di Natale che l’AIL, negli stessi giorni, ed in molte piazze in tutta Italia, propone proprio per sostenere l’Associazione che vanta 40 anni di attività.

“Ogni malato di leucemia ha la sua buona stella”, così recita lo slogan che accompagna la campagna 2014 di AIL.

Tutti gli appassionati di basket del capoluogo ligure si augurano che le stelle della formazione rosanero continuino a brillare, come stanno facendo, in Serie A2.

Agli stessi tifosi viene chiesto, almeno per il 6 Dicembre, di contribuire a far brillare le Stelle di Natale di AIL, che da 25 anni non si limitano a brillare: fanno miracoli…

Davide Signori – addetto stampa ‘aLmore Genova’

Commenta
(Visited 7 times, 1 visits today)

About The Author