L'Ambrosia Bisceglie aderisce all’iniziativa “Teddy Bear Toss”

L’Ambrosia Bisceglie aderisce all’iniziativa “Teddy Bear Toss”


Domenica 21 dicembre lancio simbolico di pupazzetti e orsacchiotti di peluches da donare ai bambini ricoverati in ospedale

______________________________________________________________________________

L’Ambrosia Basket Bisceglie ha deciso senza indugi di aderire all’iniziativa “Teddy Bear Toss”, mutuata dallo sport statunitense, rilanciata dalla pagine facebook “La giornata tipo” e incentivata dalla Lega Nazionale Pallacanestro con l’assenso della Federazione Italiana Pallacanestro.
La società nerazzurra invita tutti coloro che assisteranno al big match del girone D di Serie B di domenica 21 dicembre (palla a due ore 18:00) con la capolista Agropoli a portare con sé uno o più orsacchiotti o pupazzi interamente di peluche.
Al suono della sirena di fine secondo quarto il pubblico potrà lanciarli verso il parquet a testimonianza di una pacifica invasione di affetto e tenerezza nei confronti dei bambini ricoverati nei reparti di pediatria dell’ospedale civile “Vittorio Emanuele” di Bisceglie, che riceveranno in dono i peluches direttamente dalle mani dei giocatori dell’Ambrosia Basket Bisceglie nella settimana di Natale.

 

“Non abbiamo esitato un solo secondo a confermare la nostra partecipazione all’evento. Mi appello alla genuinità degli sportivi biscegliesi e sono certo che domenica saremo in tantissimi sugli spalti del PalaDolmen per seguire una partita di grande livello e contribuire a regalare un sorriso ai piccoli pazienti delle strutture ospedaliere con un fitto lancio di peluches” afferma a nome di tutta la società Sergio Di Nardo, direttore sportivo dell’Ambrosia Basket Bisceglie.

 

I bambini del Centro Minibasket Ambrosia si occuperanno della raccolta dei pupazzetti sul parquet, naturalmente necessaria per riprendere il gioco una volta effettuato lo spettacolare lancio dagli spalti.

 

 

– Con preghiera di pubblicazione –

_______________________________________________________________________
UFFICIO STAMPA AMBROSIA BASKET BISCEGLIE – Vito Troilo

Commenta
(Visited 7 times, 1 visits today)

About The Author