L’Ambrosia Bisceglie torna al lavoro

Riprenderà martedì il consueto ritmo di allenamenti per l’Ambrosia Bisceglie, impegnata domenica 17 gennaio sul parquet del PalaPinto nel derby con Mola. La sosta del campionato di Serie B, programmata per lo svolgimento dell’All Star Game a Livorno, ha permesso agli atleti nerazzurri di staccare la spina per quattro giorni.

 Mauro Stella sarà aggregato al gruppo e comincerà a prendere confidenza con i giochi di coach Alessandro Fantozzi: il playmaker mesagnese sarà tesserabile solo alla riapertura dei termini, prevista lunedì 18 gennaio e perciò non potrà essere schierato nel match in terra molese.

 L’innesto dell’esperto regista, nelle intenzioni di società e staff tecnico, dovrebbe conferire maggiori garanzie in uno spot fondamentale sui due lati del campo. L’obiettivo è migliorare il record di sei vittorie e undici sconfitte che al momento pone la squadra al decimo posto in classifica nel girone D del campionato di Serie B, a due sole lunghezze dai playoff.

 Già designati gli arbitri che dirigeranno la prossima gara dell’Ambrosia: Emanuele Orlandini di Livorno e Diletta Bandinelli di Murlo (Siena).

Commenta
(Visited 3 times, 1 visits today)

About The Author