Lanciano, D'Eustachio in vista di Pesaro: "In campo con lo stesso approccio di domenica"

In vista della partita di oggi pomeriggio (palla a due ore 18.00) contro la Pisaurum è il playmaker Fabio D’Eustachio a prendere la parola analizzando il buon momento del Lanciano

Queste le sue considerazioni:

“Domenica abbiamo messo in campo un’ottima prestazione, soprattutto a livello difensivo, tenendoli sotto i settanta punti e limitando molto il gioco dei loro punti forti tra cui Samija che prima del derby viaggiava su medie elevatissime. Devo dire che come gruppo stiamo crescendo molto, ci passiamo più la palla, giochiamo più insieme e di conseguenza siamo anche più solidi ed efficaci nella fase difensiva. Anche contro Pisaurum cercheremo di mettere in campo lo stesso approccio e la stessa attitudine anche perché sarà sicuramente una gara molto impegnativa visto che loro hanno gli stessi nostri punti e senza dubbio vorranno continuare nella loro serie positiva, obiettivo che neanche a dirlo è comune al nostro. Ce la metteremo tutta per centrare una nuova vittoria, riportare a casa i due punti e restare imbattuti per quanto riguarda le gare in trasferta”.

Fonte: Ufficio Stampa Unibasket Lanciano

Commenta
(Visited 19 times, 1 visits today)

About The Author

Enrico Pecci Classe ’96, proveniente da quel favoloso luogo chiamato Marche (provare per credere), studente di Scienze della Comunicazione ed appassionato di calcio quanto di basket. Collaboratore per nba24.it e tuttobasket.net, sognando un futuro in cui scrivere di sport, basket e calcio in particolare, sia un lavoro oltre che una passione. Appassionato di basket sin dai primi passi mossi nel parquet dal Re, King LeBron James. #IPromise.