L’Ap Masseria Santa Teresa incontra il Molfetta in casa

L’Ap Masseria Santa Teresa incontra il Molfetta in casa

La terza di campionato di serie D sarà un banco di prova importante per l’Ap

Due punti importanti i prossimi che l’Ap Masseria Santa Teresa deve conquistare. Dopo una sconfitta e una vittoria, il quintetto monopolitano si prepara alla terza di campionato di serie D per la stagione 2014/2015. 

Al Pala Ipsiam, i ragazzi di coach Morè incontreranno il quintetto dell’Asd Pallacanestro Molfetta. Entrambe le squadre scenderanno in campo con la necessità di conquistare i due punti e iniziare a variare una classifica che, con eccezione di Mesagne e Ceglie a massimo punteggio e Rutigliano e Lecce a zero punti, attesta tutte le altre sulla stessa linea. 

“La partita di sabato scorso è stata ben interpretata e chiusa già nel primo tempo con 25 punti di vantaggio sul Rutigliano, ma la testa dei ragazzi adesso è tutta per la sfida contro il Molfetta”, ha dichiarato Vito Vitti, team manager dell’Ap Masseria Santa Teresa. “ I ragazzi si stanno allenando con grande intensità e voglia di fare, il che lascia ben presagire per la partita di sabato”. 

Nella partita contro il Rutigliano coach Morè ha potuto cambiare roster più volte schierando in campo anche i ragazzi più giovani, cambi importanti in vista del lungo campionato. Contro il Molfetta sarà importante mantenere la concentrazione dell’ultima gara migliorando sulla precisione  e sulle singole azioni, come l’allenatore aveva precisato dopo la buona gara persa contro il Ceglie. 

Appuntamento, dunque, al Pala Ipsiam sabato 25 ottobre alle 18.30. Tifosi e famiglie sono invitati a sostenere la squadra nella seconda gara in casa.  

Commenta
(Visited 11 times, 1 visits today)

About The Author