L’Ap Monopoli si prepara per una nuova stagione

La nuova stagione cestistica della società Ap Monopoli è ormai alle porte. In attesa di avere alla mano i calendari delle gare per l’anno 2015/2016, la società monopolitana inizia a preparare squadre e staff tecnico.

Come per la passata stagione, l’Ap Monopoli si confronterà si più campionati: la prima squadra per la serie D, under 20, under 16 e under 15.

Partendo dalla prima squadra, il presidente Onofrio Lamanna comunica il primo nuovo tassello: “La prima novità è l’arrivo di Fabrizio Gioiello, guardia del 1995, lo scorso anno in forza al Olympia Rutigliano. Fermo restando qualche altro inserimento,  la società è al lavoro per confermare gli atleti che hanno militato nello scorso campionato”.

Restando in tema novità, la società dell’Ap Monopoli comunica l’ingresso di un nuovo allenatore per le giovanili under 16, Pinuccio Cavaliere. “ L ‘AP annuncia l’avvio di una nuova collaborazione tecnica con Pinuccio Cavaliere un ex grande cestista monopolitano (tra cui 138 presenze in serie A a Brindisi) che con entusiasmo e passione ha condiviso il Progetto AP impegnandosi ad allenare il gruppo Under 16 ( nati nel 2000 e 2001).  Gli aneddoti e l’esperienza di Pinuccio saranno elementi e linfa per i giovani cestisti di Monopoli.

La società Ap Monopoli, inoltre, tiene a confermare lo staff che lo scorso anno ha guidato la prima squadra: l’allenatore Massimo Morè e il vice Ignazio Fino.

Per quanto riguarda il settore giovanile, l’AP ricorda la collaborazione con la società Universo Sportivo ( mini basket presidente Vincenzo Muolo), ed annuncia la partecipazione a n. 3 campionati giovanili: Under 15 (nati negli anni 2001 e 2002) formazione affidata all’esperto Giacomo Rafaschieri, Under 20 (1996, 97 e 98) con ampi spazi in serie D i ragazzi saranno allenati da coach Massimo More’.

Commenta
(Visited 46 times, 1 visits today)

About The Author