Latina Basket: per U20 Regionale poker di successi

Under 20 Regionale, vittoriosi anche in trasferta – Il gruppo Under 20 Regionale della Latina Basket, conquista il quarto successo consecutivo su altrettante gare disputate, superando a domicilio la formazione del Basket Frascati con il risultato finale di 56-39 in proprio favore. Una sfida che i nerazzurri hanno affrontato con soli 9 giocatori, per via della sindrome influenzale che ha colpito alcuni atleti della Latina Basket. La squadra nerazzurra è scesa in campo con un roster composto da 7 atleti Under 18 e 2 Under 20, ma è riuscita a portare a casa un altro risultato prezioso. Al termine della gara coach Baglieri ha dichiarato: «Abbiamo giocato una partita discreta, anche se ci sono stati troppi momenti di confusione. Dobbiamo continuare a lavorare per migliorare e cercare di evitare il più possibile la perdita di concentrazione nel corso delle partite. Abbiamo affrontato Frascati con una squadra in forze ridotte e composta quasi totalmente da atleti Under 18, per via della sindrome influenzale che ha colpito alcuni giocatori, ma siamo riusciti a conquistare altri due punti preziosi. Le prossime sfide che ci attendono, rappresenteranno dei banchi di prova importanti e dovremo essere bravi nel riuscire a mantenere alto il livello di concentrazione».

TabelliniFrascati Basket vs Latina Basket 39-56 (13-16, 15-28, 29-40, 39-56)

Basket Frascati: Trotta 2, Cripshi 4, Bastianini, Allison 5, Lucarini 2, Del Natale 5, Di Felice 4, Gregori 4, Farag 6, Binaco 5, Sourabic, Ponzo 2.

Latina Basket:  Stefanile 10, Traccitto 6, Marzinotto 8, Menichelli, Saputo 2, Matta 8, Alessandrini, 2, Ciaravino 18, Asabella 2. All. Baglieri

Prossimo appuntamento – Il prossimo appuntamento con il gruppo Under 20 Regionale è in programma per lunedì 7 dicembre alle ore 20:30 sul parquet del PalaLatinaBasket, dove i nerazzurri affronteranno la compagine del Basket Torvaianica.

Commenta
(Visited 4 times, 1 visits today)

About The Author