Latina, Coach Gramenzi: "Complimenti ai ragazzi. Ottimo lavoro e grande reazione"

Al termine della sfida con la Givova Scafati, visibilmente soddisfatto il capo allenatore della Benacquista Assicurazioni Latina Basket, Franco Gramenzi, in sala stampa fa i complimenti a tutti i suoi ragazzi per la buona interpretazione della partita e per l’ottima reazione avuta in occasione di una gara difficilissima come quella disputata sul parquet del PalaMangano.

Il commento di coach Gramenzi – Nella conferenza stampa dopo il match, il capo allenatore della Benacquista Assicurazioni Latina Basket, Franco Gramenzi, visibilmente soddisfatto per la prestazione offerta dai suoi ragazzi,  ha dichiarato: «La scelta di rischiare un po’ di più sui lunghi degli avversari credo ci abbia pagato. I ragazzi in campo sono stati bravi nell’interpretazione della partita. Rispetto a quanto avevamo preparato hanno lavorato benissimo anche se qualche errore lo abbiamo fatto,  come lo abbiamo fatto in attacco nei momenti di pressione, perché siamo una squadra giovane e dobbiamo imparare a gestire i momenti di pressione.  In linea di massima credo abbiano fatto un grandissimo lavoro tenendo in considerazione il fatto che siamo all’inizio del campionato, che siamo una squadra giovane, che  venivamo da una buona partita a Siena, combattuta fino all’ultimo minuto e dove siamo stati avanti nei primi due quarti e da una brutta partita in casa. Oggi mi aspettavo una reazione da una squadra giovane e devo dire che c’è stata, nonostante i momenti di difficoltà e la pressione subita.  I ragazzi hanno risposto molto bene faccio i complimenti a tutti loro perché vincere a Scafati non è mai facile».

Domani un meritato giorno di riposo per capitan Uglietti e compagni e martedì di nuovo al lavoro in palestra per prepararsi al meglio alla seconda difficilissima trasferta in quel di Agrigento, in programma per domenica 23 ottobre alle ore 18:00

Commenta
(Visited 13 times, 1 visits today)

About The Author