LBA 11° turno - E' Milos Teodosic l'MVP

È Milos Teodosic il #FansMVP dell’11° turno LBA Serie A. Il play della Segafredo Virtus Bologna mette a referto una “doppia doppia” punti-assist nella sfida di ieri sera con l’Acqua S.Bernardo Cantù, con i suoi 15 punti e 11 assist.

Candidato assieme Kodi Justice dell’Allianz Pallacanestro Trieste (24 punti, 4 rimbalzi e 6 assist), Jean Salumu dell’Oriora Pistoia (25 punti, 1 rimbalzi e 2 assist) e Dwayne Evans del Banco di Sardegna Sassari (20 punti, 4 rimbalzi e 2 assist), Milos Teodosic ottiene per la quarta volta in stagione il riconoscimento di miglior giocatore di giornata, raccogliendo più preferenze di tutti nel sondaggio sulla pagina Facebook della LBA.

 

FONTE: Ufficio Stampa Lega Basket A

Commenta
(Visited 21 times, 1 visits today)

About The Author

Martino Ruggiero Nato a Taranto, trasferito a Roma tre anni fa per inseguire il mio sogno e per studiare Giurisprudenza, 21 anni. Seguo qualsiasi sport da quando sono nato. Per la pallacanestro ho fatto il giocatore, l'allenatore e il telecronista ma i tasti più consumati del mio telecomando sono quelli che mi portano al calcio. Amante delle storie sportive, da raccontare, da leggere e da ascoltare. Appassionato di viaggi, non conosco un stato d'animo diverso dall'ottimismo.