Le CeCe Girls capitolano in casa contro la Libertas Bologna

Partita sottotono per le CeCe Girls che nel match casalingo con la Libertas Bologna capitolano con un passivo importante (33-56).

 

Ottimo l’avvio e l’approccio alla gara delle gialloblù che schizzano sul 5-0 dopo solo 2 minuti e che mettono ritmo ed intensità fino alla fine del primo periodo quando le ospiti rosicchiando punto su punto si riavvicinano ed impattano (11-11). Nella seconda frazione, complici i molti falli spesi ma soprattutto le tantissime palle perse (20 solo all’intervallo lungo) le ospiti scavano un break importante che all’intervallo le porta a condurre con 8 lunghezze di vantaggio (19-27).

 

Al rientro dagli spogliatoi la partita riprende sui binari dell’equilibrio con le CeCe Girls che pur sprecando ancora moltissime occasioni rimangono con il distacco pressoché inalterato per tutta la frazione che si chiude sul 23-34. Nell’ultimo periodo invece le padrone di casa subiscono il maggior ritmo imposto dalle ospiti che pian piano raddoppiano il vantaggio chiudendo con un divario fin troppo ingeneroso il match (33-56)

 

Il prossimo match per le CeCe Girls è previsto per sabato prossimo (06/02) quando alle 20.30 saranno ospiti della Libertas Rosa Forli.

 

 

Basket CerviaCesenatico – Libertas Bologna 33-56  (11-11) (19-27) (23-34)

CerviaCesenatico: Ravaglia, Sabbatani, Varlamova, Zoffoli, Belli E. 1, Zavalloni 4, Mordenti 7, Belli S., Garaffoni 9, Nanni 2, Tramontano 10. All. Montanari.

Libertas: Magliaro 7, Venturi 14, Castelli, Bettini 4, Frabetti 11, Pazzaglia n.e., Grassi 6, Giubilei 8, Palasciano, Trombetti 17. All. Castelli

Arbitri: Ancarani di Lugo (RA) e Guerrini di Faenza (RA)

 

 

 

 

 
Andrea Montanari

Basket CerviaCesenatico

Commenta
(Visited 7 times, 1 visits today)

About The Author