Le dichiarazioni di coach Annechiarico in vista del match contro Cava

Coach Annechiarico sa bene che la partita contro Cava è un bivio fondamentale per la classifica e nonostante debba fare a meno di Cavallaro. il trainer dei sanniti sa che i suoi sanno già cosa dovranno mettere in campo per spuntarla contro la formazione metelliana.

“Dispiace tanto per Pasquale, stava facendo benissimo e il suo forfait peserà in qualche modo, ma siamo contenti di riavere Desiato che nell’economia di gare di questo genere può fare la differenza. Non c’è bisogno di parole specifiche da dire ai ragazzi in situazioni come questa, sanno benissimo cosa andiamo a giocarci e in settimana li ho visti molto bene. Quel che è certo è che faremo una grande partita, poi il risultato non dipenderà solo da noi ma anche dagli avversari, questo è risaputo. Abbiamo preparato tutto nei minimi dettagli, sappiamo come possiamo far male a Cava e spero che ci riusciremo. Spero che gli appassionati ci sostengano in massa, questa è una partita importante per il nostro cammino in prospettiva play off. Serve il calore del pubblico che solitamente quando la posta in palio è alta non fa mai mancare il proprio sostegno. C’è bisogno dell’apporto di tutti per puntare in alto e visto che mancano poche partite al termine della stagione regolare non si può più sbagliare. Ci aspetta una grande serata di pallacanestro”.

(Fonte: Ufficio stampa Cestistica Benevento)

Commenta
(Visited 11 times, 1 visits today)

About The Author

Matteo Del Basso Matteo Del Basso, Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Salerno ed iscritto alla magistrale in Corporate and Communication dello stesso Ateneo, appassionato di sport ma soprattutto di pallacanestro. Collaboratore negli scorsi anni per NBA24 e attualmente per SalernoGranata.it.