Le gare di Coppa Italia del Mantova in diretta su Web Radio 5.9

Per tutti i tifosi e appassionati che non potranno seguire gli Stings dal vivo già venerdì alle 13.15, per la gara di Coppa Italia contro Biella, la partita sarà trasmessa in diretta streaming radiofonica.
Web Radio 5.9, già partner della Pallacanestro Mantovana per la stagione regolare, trasmetterà in esclusiva radiofonica per il territorio mantovano l’avventura degli Stings alle Final Eight della Turkish Airlines Cup 2017 che si terranno all’Unipol Arena di Casalecchio di Reno (BO).
Si comincerà venerdì ad ora di pranzo con l’atteso Match contro l’Eurotrend Biella. Seguirà, in caso di vittoria, la semifinale programmata per sabato 4 marzo alle ore 18.30 contro la vincente di De Longhi Treviso – Unicusano Virtus Roma. L’eventuale finale sarà domenica alle 17.45.

Al commento avremo Alberto Carmone affiancato da una voce tecnica d’eccellenza e ben nota nell’ambiente biancorosso: in esclusiva sarà l’ex Coach biancorosso Alberto Morea a farci vivere in diretta le gare degli Stings in questa competizione.

Per seguire il cammino degli Stings in Coppa Italia collegati al sito www.radio5punto9.it

Ufficio Stampa Pallacanestro Mantovana

Commenta
(Visited 52 times, 1 visits today)

About The Author