Le Lady a Ragusa in diretta su SportItalia

Riga “Una trasferta che…”

Contro la prima della classe ed in diretta tv nazionale. Sarà una domenica leggermente diversa dalle altre per la Convergenze Givova Battipaglia di coach Riga, una di quelle domeniche tutte da vivere. Magari anche da protagonisti.

 

Palla a due alle ore 20:00 al Pala Mainardi, con Sportitalia (canale 153 del digitale terrestre e 225 della piattaforma satellitare Sky) che trasmetterà in diretta il posticipo della terza giornata di ritorno: “Aspetti che, abbinati anche al fatto che i siciliani hanno la miglior difesa del campionato ed un roster di primissimo livello, renderanno i prossimi quaranta minuti la partita più complicata alla quale potessimo andare incontro spiega Massimo Riga alla vigilia -. Ma allo stesso tempo vogliamo far sì che sul palcoscenico anche noi saremo in grado di recitare il nostro copione, sfruttando una vetrina certamente prestigiosa per l’intero ambiente della PB63Lady”.

 

Quel palcoscenico che, come detto, è stato allestito dalla capolista guidata da Nino Molino e nelle cui fila milita anche l’ex Monique Ngo Ndjock: “Chiaro, non è una di quelle partite dove può continuare a crescere senza intoppi. Ma questo non ci deve spaventare, il concetto di base è sempre quello di scendere in campo per proporre il nostro gioco e provare quindi a fare uno step dietro l’altro per continuare uno sviluppo di squadra ed individuale”.

 

Come accade ormai da diverse settimane, anche per questo week-end il capoallenatore biancoarancio dovrà rinunciare al playmaker Stefania Trimboli.

 

Commenta
(Visited 4 times, 1 visits today)

About The Author