Le Lupe si rifanno il look: ecco il nuovo logo Lupebasket!

Il nuovo anno porta in dote anche una grande novità in casa Lupebasket: da oggi infatti c’è un nuovo logo a rappresentare i colori gialloneri. Un marchio destinato a identificare tutta la “famiglia Lupebasket“, vale a dire tutte le squadre che con impegno portano in alto il basket femminile a San Martino di Lupari: dalle tre formazioni senior che militano in serie A1, A2 e C, alle sei formazioni impegnate nei vari campionati giovanili, fino al sempre più ricco e vivace settore Minibasket.

Tutto è iniziato nel lontano 1979, data evidenziata anche all’interno del logo stesso, a simboleggiare una storia lunga ed emozionante, nella quale sono state scritte tante pagine gloriose. In questi quasi quarant’anni la realtà Lupebasket ha saputo farsi conoscere per serietà, sobrietà e onestà nei toni, nei modi e nei contenuti. Una realtà che è stata in grado di crescere di anno in anno, ottenendo risultati di prestigio sia in campo (dai successi del Fila, che con un cammino costante è arrivato fino ai vertici della A1, allo Scudetto giovanile conquistato nel 2010 con l’Under 17) che fuori (dal coinvolgimento di tante famiglie di appassionati fino ai vari riconoscimenti ottenuti, ultimo in ordine di tempo il premio alla Comunicazione assegnato dalla Lega Basket Femminile nel 2016).

Una realtà che da sempre è riconosciuta in Italia – e più di recente anche nel resto del mondo – con una parola su tutte: ecco perché nel nuovo logo sopra al lupo, simbolo per il quale la città che ci onoriamo di rappresentare è ovunque famosa, campeggia la scritta LUPEBASKET.
Siamo le Lupe, e ogni ragazza deve essere consapevole della responsabilità e della gioia che deriva dal portare in giro per l’Italia questo nome e questo simbolo.

Il nuovo logo nasce dalla collaborazione con l’agenzia di comunicazione Veritas832, che dal 2013 è al fianco delle Lupe, e in particolare dalla mano di Paolo Cappozzo, che l’ha realizzato e al quale va il nostro ringraziamento.

Commenta
(Visited 24 times, 1 visits today)

About The Author