Le molisane tornano in campo in serie B: i recuperi di Venafro e Isernia

Al Discount Venafro e Il Globo Isernia, le uniche due squadre molisane che partecipano ad un campionato nazionale, torneranno in campo questa settimana per recuperare le gare rinviate durante il girone di andata. Le due squadre occupano la zona bassa della classifica, e si sono incontrate poco più di due settimane fa al ‘’PalaPedemontana’’ di Venafro, in occasione della 5^ giornata di ritorno, con la gara portata a casa dai venafrani col punteggio di 74-70.

In meno di venti giorni, le due squadre affronteranno tre gare a testa, tra le quali tre recuperi (due per il Venafro e uno per l’Isernia). Si partirà da giovedì 2 marzo alle ore 19:00: al ‘’PalaPedemontana’’, il Venafro affronterà la Pu. Ma. Trading Taranto, per il recupero della 15^ giornata di andata. Domenica invece, si passerà al ‘’PalaFraraccio’’ di Isernia, dove i biancazzurri riceveranno la Pallacanestro Senigallia, per recuperare la gara della 14^ giornata di andata.

Domenica 12 marzo, alle ore 18:00, entrambe le squadre saranno impegnate in campionato: il Venafro riceverà il Pescara e l’Isernia il San Severo. Quattro giorni dopo, verrà disputato il secondo recupero dei venafrani, che giovedì 16 marzo faranno visita al Globo Infoservice Campli: palla a due alle ore 20:30.

Commenta
(Visited 79 times, 1 visits today)

About The Author

Lorenzo Neve Sono nato a Isernia il 19-08-1996, mi sono diplomato all'istituto tecnico per geometri e sto continuando gli studi per l'abilitazione di geometra. Ho giocato a basket per circa 10 anni e seguo molto la pallacanestro italiana ed europea.