Le prime squadre dell’Umana Reyer in ritiro ad Alleghe

Continua il sodalizio tra l’Umana Reyer e il Comune di Alleghe, che, grazie al coinvolgimento dell’Amministrazione locale e del Consorzio degli Operatori turistici, special partner della società, ospiterà per il sesto anno il ritiro precampionato della prima squadra orogranata, Campione d’Italia.

Il gruppo di coach Walter De Raffaele svolgerà dunque la preparazione presso la splendida località bellunese dal 24 al 31 agosto. A confermare la bontà di questa collaborazione, quest’ anno anche la prima squadra femminile effettuerà un periodo di preparazione in altura, sempre con sede ad Alleghe, dal 4 al 9 settembre.

Come di consueto, gli allenamenti in palestra saranno disputati al Palasport di Caprile, mentre, compatibilmente con le condizioni meteo, la preparazione atletica si svolgerà in località Bosco Verde, presso il campo sportivo di Rocca Pietore.

La presenza delle prime squadre orogranata sarà preannunciata, nei prossimi giorni, da alcuni striscioni, che saranno affissi lungo la strada agli ingressi del paese. Sarà ripetuta la positiva esperienza, avviata lo scorso anno, del “Corner Reyer” presso il negozio C.Elle Sport, in piazza Kennedy 8 ad Alleghe, dove sarà possibile acquistare i capi del merchandising orogranata direttamente nella sede del ritiro.

Commenta
(Visited 43 times, 1 visits today)

About The Author