Le soddisfazioni in casa Bawer giungono dal settore giovanile

Nonostante le numerose disavventure che hanno condizionato il cammino della prima squadra relegandola in coda alla classifica di serie A2, la Bawer continua a portare avanti tutti i progetti culturali e di diffusione della pratica sportiva giovanile che coinvolgono sia la città di Matera che alcuni comuni limitrofi aderenti al “progetto giovani Bawer”.

A riscontro dell’alta qualità del progetto e all’attenzione che team del Presidente Lorusso presta ai giovani , è arrivata ancora una convocazione dal Settore Squadre Nazionali per tre giovani atleti materani. Dopo CEntoducati e Coretti (classe 2000), ancora tre ragazzi sono stati convocati al Raduno di Perfezionamento Tecnico Federale Centro – Sud che avrà luogo a Caserta dal 5 al 7 febbraio, riservato ai nati nell’anno 2001.

Infatti, tra gli atleti convocati dal Settore Squadre Nazionali c’è Luca Digno, mentre tra i Giocatori a disposizione ci sono Daniele Lopane e Alberto Montemurro.

Questi risultati non giungono a caso e, quindi, un attestato di merito va a Ciccio LOSITO, capo allenatore del gruppo 2001, che lotta per il vertice del campionato “under 15 eccellenza”, assistito da Titto CARONE e Gianpaolo AMBRICO. Il prof. Antonio PIETRACITO si preoccupa della preparazione fisica, mentre tutte le attività sono coordinate dal Prof. Luciano COTRUFO, responsabile delle attività giovanili della Bawer.

Commenta
(Visited 13 times, 1 visits today)

About The Author