Le trasferte di campionato della Germani Basket Brescia in diretta su Teletutto

Germani Basket Brescia comunica che Teletutto sarà la televisione ufficiale della stagione 2016-2017 per la trasmissione in diretta delle trasferte di campionato e in replica di tutte le gare della squadra biancoblu.

A partire dalla prima giornata di campionato, nella quale il quintetto bresciano sarà impegnata sul campo della Consultinvest Pesaro (domenica 2 ottobre, ore 18.15), i tifosi della Leonessa potranno seguire su in diretta tutte le trasferte della squadra biancoblu, con l’eccezione delle partite che durante la stagione verranno trasmesse in diretta da Rai Tv e Sky Sport HD, partner ufficiali di Legabasket. Le partite andranno in onda contemporaneamente sugli schermi di Teletutto (ch. 12 del digitale terrestre) e Teletutto 2 (ch. 87) con la telecronaca di Cristiano Tognoli e il commento di Fabio Fossati.

Teletutto garantirà ai supporters bresciani anche la possibilità di vedere le repliche di tutti i match di campionato della Leonessa, secondo i seguenti orari: il martedì alle ore 21.10 su Teletutto 2 e il mercoledì alle 23.30 su Teletutto, al termine della puntata di Basket Time, il programma settimanale di approfondimento dedicato alla Leonessa, che quest’anno andrà in onda in diretta il mercoledì alle 22.30.

Infine, tutte le gare di campionato del Basket Brescia Leonessa saranno trasmesse in diretta sulle frequenze di Radio Bresciasette (94.800 e 95.100 FM nella zona di Brescia) e in streaming sul sito www.radiobresciasette.it

Commenta
(Visited 62 times, 1 visits today)

About The Author