LeBron pronto a tornare a Miami? Scoppia il caso sui social

Giocare nella NBA significa essere costantemente sotto i riflettori per tutto ciò che succede in campo e fuori. Lo sa bene LeBron James, uno degli atleti più seguiti nel mondo e anche uno dei più attivi sulle piattaforme social.

La scorsa settimana, l’uomo franchigia di Cleveland ha deciso di spendere i suoi due inusuali (visto il fitto calendario NBA) giorni di riposo nella sua residenza a Miami, in compagnia di sua moglie Savannah. A Miami LeBron non ha solo casa e business, ma anche vecchi amici, tra i quali il suo socio d’affari David Alexander, e, sopratutto, l’ex compagno di squadra Dwayne Wade. Siccome allenarsi con costanza è fondamentale a questi livelli, LeBron e D-Wade hanno deciso di allenarsi insieme, come ai vecchi tempi, nella palestra di Mr. Alexander, il quale ha deciso di immortalare l’evento filmando un simpatico mini-video per una delle sue pagine social.

Quella che sembrerebbe una simpatica reunion tra vecchi amici, ha scatenato una serie di commenti da parte dei fans NBA che darebbero un LeBron nostalgico e pronto a tornare in Florida. Tutto ciò si aggiunge alla strana stagione dei Cavs che, seppur primi ad Est, durante l’anno hanno fatto trapelare qualche forma di malessere nello spogliatoio. Tutti ricordiamo ad esempio l’esonero di Coach Blatt dopo un anno e mezzo di risultati forse non straordinari, ma sicuramente più che positivi.

Scoppia il caso sui principali network americani, e il giorno seguente arriva addirittura la contromossa silenziosa della NBA che, attraverso il proprio canale video ufficiale, decide di pubblicare un video dei Cavaliers durante una sessione d’allenamento, tutti insieme, LeBron compreso, sotto le direzioni di Coach Lue. Fuoco spento, ma rimane un piccolo problema: KingJames indossa una canotta d’allenamento con il suo vecchio numero 6 anziché 23. Solo una questione di guardaroba o reale nostalgia?

Welcome to the NBA

 

 

Marcello Di Russo

Commenta
(Visited 23 times, 1 visits today)

About The Author