Leggende LNP, via alle semifinali: Basile-Mannella e Corvo-Griffin

Scattano dalle 12.00 di lunedì 18 le semifinali nazionali di “Leggende”. Che entra nei dieci giorni decisivi, quelli che porteranno a conoscere, martedì 26, chi sarà la ”Leggenda tra le Leggende”.

SEMIFINALI – DUE GIORNI DI VOTO PER OGNI SFIDA
Si potrà dunque iniziare a votare dalle 12.00, con una novità: ogni singolo duello si svolgerà sulla distanza delle 48 ore (e non più 24). Quindi la prima semifinale si disputa tra le ore 12.00 di lunedì 18 e fino alle ore 12.00 di mercoledì 20; e la seconda tra le 12.00 di mercoledì 20 e le ore 12.00 di venerdì 22.

SEMIFINALI – IL CALENDARIO
Da lunedì 18 (ore 12.00) a mercoledì 20 (ore 12,00)
Gianluca Basile/Capo d’Orlando – Francesco Mannella/Trapani

Da mercoledì 20 (ore 12.00) a venerdì 22 (ore 12.00)
Pino Corvo/Scafati (recentemente intervistato in esclusiva da Tuttobasket) – Rod Griffin/Forlì

COME VOTARE
Attenzione: per il turno di semifinale ci saranno 48 ore per esprimere il proprio voto. Si vota solo sui canali ufficiali LNP: nel posto del sondaggio sulla pagina Facebook e sul profilo Instagram (NOTA: non valgono i voti espressi sulla pagina messaggi di Facebook). La somma dei voti raccolti nelle 48 ore, sulle due piattaforme, decreterà i finalisti di Leggende.

Fonte: ufficio stampa Lega Nazionale Pallacanestro

Commenta
(Visited 7 times, 1 visits today)

About The Author

Enrico Pecci Classe ’96, proveniente da quel favoloso luogo chiamato Marche (provare per credere), studente di Scienze della Comunicazione ed appassionato di calcio quanto di basket. Collaboratore per nba24.it e tuttobasket.net, sognando un futuro in cui scrivere di sport, basket e calcio in particolare, sia un lavoro oltre che una passione. Appassionato di basket sin dai primi passi mossi nel parquet dal Re, King LeBron James. #IPromise.