Legnano Basket, importante sfida-salvezza contro Recanati

Sesta giornata di ritorno, che diventa una delle più importanti gare dell’anno per i Knights che hanno bisogno assolutamente di due punti per la classifica, contro una diretta concorrente per la salvezza.

La Europromotion sarà ospite di Recanati, squadra attualmente al 15^ posto della classifica con 8 punti.
Nonostante la conferma di molti giocatori che la scorsa stagione portarono Recanati ai playoff, quest’anno i marchigiani, non sono ancora riusciti a trovare l’amalgama giusta, non riuscendo a sfruttare le doti conclamate di giocatori come capitan Attilio Pierini, Dimitri Lauwers o Adam Sollazzo, tutti protagonisti di ottime stagioni nel recente passato.

In aggiunta al roster di inizio stagione, come sappiamo, a fine gennaio si è aggiunto l’ex Giovanni Allodi che ha lasciato i Knights per Recanati in cui ha giocato le ultime 2 partite con una media di 7 minuti, 1 punto e 2 rimbalzi.
La squadra ha come leader offensivo Kenny Lawson che viaggia sua 20,7 punti di media a partita, risultato che gli ha permesso di essere eletto come miglior giocatore della A2 Est nel mese di gennaio.

Knights che scenderanno a Recanati al completo, ma con Pacher ancora abbastanza dolorante alla caviglia e al pollice (slogatura martedì in allenamento) e Navarini che negli ultimi due giorni ha limitato il suo allenamento, per il problema al pollice della mano destra che già domenica gli aveva dato qualche dolore

La gara sarà diretta dai signori: CALBUCCI GIANLUCA di POMEZIA (RM), DI TORO CLAUDIO di PERUGIA (PG) e LONGOBUCCO ANDREA di CIAMPINO (RM)
Aggiornamenti a fine dei quarti sui nostri social, diretta streaming su LNP TV PASS e differita della gara lunedì sera alla ore 20.05 su Rete55 (lcn_16)

Massimiliano Giudici
Commenta
(Visited 9 times, 1 visits today)

About The Author