Legnano Basket: ecco gli assistenti di coach Mattia Ferrari

Alla guida della prima squadra, oltre a Mattia Ferrari, è stato confermato gran parte dello staff che anche questa stagione lavorerà con la prima squadra.

A fianco del coach legnanese, gli assistenti saranno Alberto Mazzetti e Davide Giglietti.
Mazzetti ormai a Legnano da 6 anni, è, insieme a Maiocco il Knights più longevo della prima squadra. A lui sarà affidato come sempre la preparazione della partita e lo studio degli avversari.
Giglietti, dopo un anno di apprendistato, è stato ufficialmente inserito nello staff, con mansioni riguardanti la parte video e di comunicazione tra lo staff e i giocatori.
A loro si affianca in funzione di “Senior coach”, Silvio Saini, consigliere, amico e aiutante di Mattia Ferrari, che con i Knights ha trovato un ruolo dietro le quinte ma di estrema importanza.

Il preparatore fisico sarà ancora Sandro Marelli che con il tempo e il confronto con Ferrari ha sviluppato un metodo annuale che preparerà i Knights per l’intera stagione.

Nelle partite casalinghe, inoltre, al tavolo siederanno come dirigente responsabile Roberto Garavaglia e come addetto agli arbitri Maurizio Porceddu.

Commenta
(Visited 195 times, 1 visits today)

About The Author