Legnano Basket ospita la Tezenis Verona

I Knights stanno lavorando per far diventare un brutto ricordo le ultime sfortunate settimane, anche se domenica, l’avversario di turno non sarà certo dei più facili per invertire la tendenza, infatti gli ospiti dei Knights saranno i veronesi della Scaligera, allenatiadal bustocco Marco Crespi, e attualmente alla settima posizione in classifica.

Anche Verona non passa un ottimo momento della stagione visto che, nonostante la tranquilla classifica, ha vinto solo una delle ultime cinque partite.
Curioso notare che, anche se sconfitta spesso di recente, mantiene la seconda miglior differenza canestri tra fatti e subiti (+98) solo dietro a Treviso, questo sintomatico della capacità di vincere anche con grandi parziali e cedere solo in finali tirati.
Rispetto all’andata, Verona non ha cambiato nulla del suo roster, recuperando alcuni acciaccati e poggiandosi sulle doti realizzative di Rayvonte Rice (15 punti di media con 4,3 rimbalzi) e Riccardo Cortese (13,4 di media)
Tutti gli altri giocatori non sono in doppia cifra media per punti, ma vanno sempre tutti a segno con continuità, confermando la profondità di un roster che può contare su 9 giocatori di rotazione esperti e di grande personalità.

La gara sarà diretta da CIAGLIA GIANFRANCO di CASERTA (CE), CAPOTORTO GIANLUCA di PALESTRINA (RM) e SARACENI ALESSANDRO di ZOLA PREDOSA (BO).
Live twitting e aggiornamento dei social alla fine di ogni quarto, mentre la diretta in live streaming sarà direttamente dal sito della Lega con LNP PASS TV
La differita invece sarà lunedì 01/02, sul digitale terrestre a partire dalle 20.05 su Rete55 (lcn_16)

Massimiliano Giudici
Commenta
(Visited 13 times, 1 visits today)

About The Author