Legnano Knights, gara ostica contro la sorpresa Roseto

Dopo la confortante vittoria contro Recanati, la Europromotion, gioca in casa il turno infrasettimanale contro gli Sharks Roseto.
La squadra che ha avuto anche dei trascorsi in serie A, è sicuramente la sorpresa del campionato.
Infatti la scorsa stagione, i grossetani finirono poco sopra i Knights in classifica per una tranquilla salvezza, mentre questa stagione, sono costantemente tra le prime della classe e, ormai, quasi sicuri della partecipazione ai playoff.

Molto del successo degli Sharks, passa dalle mani di Bryon Allen, la guardia USA che con i suoi 22,2 punti di media, è il miglior realizzatore del campionato.
L’aggiunta di un italiano come il naturalizzato Bryan Sylvere è sicuramente un ottimo aiuto, anche se l’equilibrio tra italiani e stranieri è la forza di Roseto, che ha sfruttato il continuo miglioramento di Pierpaolo Marini (11,4 di media) e Jacopo Borra (8,7 punti di media, 5,7 rimbalzi)
Secondo miglior marcatore della squadra è Kyle Weaver con 15,1 punti di media e 4,2 rimbalzi

All’andata finì 100-85 per gli abruzzesi, con i Knights a dominare il primo quarto (19-27), ma poi a subire il moto perpetuo dei padroni di casa.

Knights che si presenteranno al completo in campo, recuperando Laudoni e Navarini che non saranno al 100%, ma comunque disponibili.
La gara sarà arbitrata dai signori: MORETTI MAURO di MARSCIANO (PG), PIERANTOZZI MARCO di ASCOLI PICENO (AP) e VANNI DEGLI ONESTI GIANGUIDO di CORNO DI ROSAZZO (UD)
Livi twitting e aggiornamento sui nostri social a fine di ogni quarto, diretta streaming su LNP TV PASS e differita della gara, eccezionalmente, venerdì 19/02 alle ore 23.00 sul canale sportivo R55sport (lcn86)

Massimiliano Giudici
Commenta
(Visited 2 times, 1 visits today)

About The Author